giovedì 29 settembre 2016

ULTIM'ORA SHOCK !MA QUANTO È CORTESE LAURA BOLDRINI?! SPUTA AI POLIZIOTTI : " MI URTATE"

Non voleva la polizia intorno Laura Boldrini a Pescina, in provincia de l'Aquila. A denunciarlo è il Siulp, sindacato di polizia che spiega che in quella occasione era stato predisposto il servizio di ordine pubblico che prevedeva "l'impiego di una consistente aliquota di personale in divisa e in abiti civili composta dal dirigente del servizio, 7 poliziotti, 5 carabinieri, il settore anticrimine del Commissariato di Avezzano e la Digos". Tuttavia - scrive in una nota indirizzata al questore Alfonso Terribile il segretario generale provinciale del Siulp Fabio Lauri - per questo dispiegamento di risorse la prima indicazioneera stata quella di trovarsi un nascondiglio in modo da rendersi invisibili alla terza carica dello Stato".
Il Siulp, inoltre, ha anche evidenziato quanto accaduto la stessa sera del 24 settembre quando la presidente ed altre persone che avevano partecipato al meeting si sono recati in un ristorante locale. In questa occasione "un'accompagnatrice della Boldrini, presumibilmente un funzionario di Polizia - sempre secondo quanto riferito da Lauri -suggeriva al dirigente del servizio di non far avvicinare poliziotti al locale in quanto, tale presenza, avrebbe potuto urtare la suscettibilità della presidente".

9 commenti:

  1. SCUSATE ,MI RIVOLGO ALLE FORZE DELL'ORDINE,COSA ANDATE A FARE SERVIZIO DI SICUREZZA ALLA BOLDRINI!? LEI VI ODIA,ODIA GLI ITALIANI,LEI AMA I MUSSULMANI INVIATE UNA RIGA DI CANDESTINI,ROM E LA RENDETE FELICI.SEMPLICE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono costretti a farlo perché se succede qualcosa i primi a essere incolpati e a rimetterci sono loro. Non servirà a niente dire: ma la Boldrini ha detto no.

      Elimina
    2. Sono costretti a farlo perché se succede qualcosa i primi a essere incolpati e a rimetterci sono loro. Non servirà a niente dire: ma la Boldrini ha detto no.

      Elimina
  2. AMICI POLIZIOTTI(VI STIMO E VI RISPETTO) MA VI RENDETE CONTO A CHI VI DOVETE FARE LA SCORTA?
    CREDO DI ESSERMI ESPRESSO CHIARAMENTE......

    RispondiElimina
  3. Da semplice cittadino desidero esprimere la mia simpatia e il mio sostegno morale (di più non posso fare )a tutte le forze di polizia che oltre a dovere operare con pochi mezzi si devono sorbire anche il diniego di alte cariche dello stato che cercano di tutelare.
    Le persone oneste e responsabili sono con voi. GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  4. Io penso che bolidrini invece di mandargli la scorta italiana gli mandavano 4 marocchini lei era felicissima e contentissima passava una bellissima serata e un bellissima nottata la mattina quando si alzava cantava felicemente

    RispondiElimina
  5. Io penso che bolidrini invece di mandargli la scorta italiana gli mandavano 4 marocchini lei era felicissima e contentissima passava una bellissima serata e un bellissima nottata la mattina quando si alzava cantava felicemente

    RispondiElimina
  6. a volte mi chiedo se non si vergognano almeno un po.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la vergogna per questa gente è una parola/concetto astratta....senza alcun senso...( per loro,,,)

      Elimina