sabato 29 aprile 2017

NOTIZIA BOMBA ! TRAVAGLIO : "GUARDATE CHI E' INDAGATO PER CORRUZIONE E TURBATIVA D'ASTA IN MAFIA CAPITALE, PERCHE' NESSUNO NE PARLA?" MASSIMA CONDIVIONE !

essendo stati confermati ai loro posti i due accusati e i due accusatori (Lotti, Del Sette e Marroni dal governo, Vannoni dal sindaco Nardella), o abbiamo due delinquenti al ministero dello Sport e al vertice dell’Arma, o due calunniatori ai vertici di Consip e Publiacqua?

3) Secondo voi è normale che chi sa dell’inchiesta sulla Raggi per abuso e falso non sappia che da due anni il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, è indagato per corruzione e turbativa d’asta in Mafia Capitale (con richiesta di archiviazione) e si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti ai giudici del processo Mafia Capitale che tentavano di interrogarlo?

4) Secondo voi è normale che l’ex assessore Paola Muraro sia stata crocifissa con 400 articoli di giornali, associata anche da Renzi a Mafia Capitale per aver lavorato come consulente dell’Ama con vari dirigenti, tra i quali alcuni poi finiti in Mafia Capitale, mentre Giuliano Poletti, che andava a cena con Buzzi, Panzironi, Casamonica e Alemanno, ora tutti imputati per Mafia Capitale, è stato promosso dal Pd a ministro nei governi Renzi e Gentiloni?

5) Secondo voi è normale che l’Anac, cioè l’Autorità nazionale anticorruzione diretta da Raffaele Cantone, abbia denunciato la Raggi alla Procura di Roma per un conflitto d’interessi non suo, ma dei fratelli Marra, e non abbia fatto altrettanto con la Procura di Milano per i conflitti d’interessi di Giuseppe Sala (Pd), che si faceva progettare una villa in Liguria da architetti impegnati con vari incarichi all’Expo e, da sindaco di Milano, ha nominato assessore al Bilancio il suo socio in affari?

6) Secondo voi è normale che, mentre denunciava la Raggi alla Procura, Cantone rilasciasse interviste a tutti i quotidiani per difendere ed elogiare Sala appena indagato a Milano per falso ideologico e materiale sul più grande appalto di Expo, quello della “piastra” su cui sorsero i padiglioni, dicendo che “il dott. Sala è sempre stato corretto, leale e disponibile”, che le accuse sono lievi (“non si applica in modo automatico la legge Severino, nemmeno in caso di condanna, perché tecnicamente non sono reati da Pubblica amministrazione… non stiamo parlando di corruzione”) e “l’iscrizione nel registro degli indagati appare come un atto dovuto e non contiene tecnicamente nessuna valutazione di responsabilità”?

7) Secondo voi è normale che, nella Repubblica fondata sui conflitti d’interessi, l’unico conflitto d’interessi che produce un’inchiesta penale sia quello dei Marra accollato alla Raggi, e nella stessa Procura che ha appena chiesto di archiviare l’indagine Tempa Rossa sull’emendamento pro-petrolieri sollecitato dal lobbista Gianluca Gemelli alla sua compagna, la ministra Federica Guidi, e puntualmente infilato nella legge di Stabilità dal governo Renzi?

Secondo voi è normale che, come la Raggi risponde del conflitto d’interessi dei Marra, Renzi non risponda del suo con Marco Carrai che, da sindaco di Firenze, lo ospitava gratis in uno dei suoi appartamenti e fu poi nominato dalla giunta Renzi al vertice di Firenze Parcheggi e Aeroporti Firenze, dopidiché il governo Renzi tentò di promuoverlo a capo della Cyber-security di Palazzo Chigi (tentativo fallito solo per il diniego di Mattarella)?

9) Secondo voi è normale che politici e giornaloni imputino alla Raggi di aver sbagliato a fidarsi di Marra, dirigente incensurato e mai indagato, in seguito arrestato per fatti di quattro anni fa, e non contestino a Sala una ben più grave culpa in eligendo, visto che tutti i suoi principali collaboratori a Expo sono finiti in carcere o sotto inchiesta e che nella sede di Expo circolavano liberamente celebri pregiudicati di Tangentopoli stranoti alle cronache come Greganti e Frigerio, truccando gare d’appalto senza che l’acuto Ad, commissario e sindaco li riconoscesse?

10) Secondo voi è normale che tutti quelli che nel 2012 plaudivano a Mario Monti perché aveva ritirato la candidatura di Roma alle Olimpiadi


10 commenti:

  1. Sarebbe normale se fossreo persone oneste e capaci quello a cui assistiamo è squallore puro.

    RispondiElimina
  2. Questa purtroppo è l'italia corrotta,grazie ai grillini abbiamo una vera conoscenza di cose sempre insabbiare,è arrivato il momento di cambiare il corso di un popolo italiano che subisce,vergogna a tutti i politici corrotti non da chiamarsi uomini poiché è un aggettivo che richiede attributi sublimi ma larve umane che succhiano il sangue alla povera gente senza crearsi uno scrupolo,ma della vergogna non ne sono capaci,sono dei poveracci,svegliamoci da questo sonno e alle prossime elezioni mandiamoli a casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste sono solo chiacchiere, bisogna fare i fatti, con una manifestazione di massa a Roma e buttarli fuori dal parlamento, e metterli nei cassonetti della spazzatura, come anno fatto a l'estero con i parlamenterai cosi si finisce vergogna

      Elimina
  3. Non è affatto normale, e ci ringrazio del vostro impegno, allo stesso tempo potreste chiarire la posizione di Grillo rispetto al Bildeberg,perché mi risulta che in passato ne era assiduo frequentatore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nemici si studiano, Grillo andava anche alle riunioni di azionisti di Parmalat , Telecom e Monte dei Paschi o credte che Grillo sia un o stronzo qualsiasi?? Come strategia e acume politico lo state sottovalutando ve ne accorgerete quando sara' troppo tardi.

      Elimina
  4. È normale nella Repubblica delle Banane che è diventata l'Italia.
    Sono abili a mistificare, tramestare, insabbiare, corrompere e imbavagliare la stampa libera.
    Mettici che abbiamo quattro legislature di non eletti, a casa mia questo si chiama colpo di stato.
    Ma va bene, la domenica la Juve vince, c'è il gran premio e le pizzerie sono piene di gente

    RispondiElimina
  5. Purtroppo è assolutamente normale in questo paese quelli non normali sono gli onesti vi siete mai chiesti il perché si scannano per andare al potere pensavate che lo facessero per senso civico.

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace per la sindaca Raggi. Effettivamente questa l'ennesima prova che mostra l'Italia paese per malfattori, e sembra che chi più malefatte commette più potere acquisisce.

    RispondiElimina
  7. non riesco più a commentare, ne ho dette tante perchè ne ho sentite e vissute tante ;
    mi sono soffermato a riflettere l'aspetto esteriore di quei quattro illusi che pensano solo alle primarie e non ai veri problemi che ci stanno soffocando ... Secondo me non sono ne umani ne terrestri perchè non si capisce il loro atteggiamento di perseveranza di fronte a queste vergogne !!!!!! mhaaaa !

    RispondiElimina
  8. È normale in un Paese come questo tutto quello che succede...sarebbe anormale se non succedesse.
    Stiamo aspettando che cambi per poter iniziare ad assaporare la verità..l'onesta' e l'inizio di una vita migliore per tutti gli Italiani con al Governo il M5S!

    RispondiElimina