giovedì 20 luglio 2017

CONDIVIDETE SUBITO: IL PD VUOLE CENSURARE QUESTA PORCATA MA IL M5S HA LE PROVE. GUARDATE COSA HANNO FATTO.

GLI ITALIANI HANNO IL DIRITTO DI SAPERE LA VERITÀ!

Gli accordi indicibili ad opera di Renzi e Alfano svelati per errore da Emma Bonino hanno portato il paese allo sbando e lo hanno reso chiaro a tutti: il Partito democratico non è in grado di gestire il problema dell’immigrazione.

Chi non ha coraggio non può darselo, quindi ci troviamo costretti a forzargli la mano. Caro Renzi, ora devi rispondere alle seguenti domande:

1) Vogliamo vedere le carte: cosa hai firmato, nero su bianco? Fino a che punto hai svenduto il nostro Paese “per risparmiare” (come sostieni tu) o “per far guadagnare qualcuno” (come invece sospettano tutti)? Se c’è un accordo sottobanco con l’Europa, che ha costretto un Paese già in ginocchio ad ospitare in due anni oltre mezzo milione di migranti, abbiamo il diritto di conoscerne i dettagli.
2) Quanti soldi ha elargito l’Italia alla Turchia per chiudere la rotta balcanica? Quanto è costato ai contribuenti italiani alzare il “muro” a protezione della Germania, deviando il flusso sulle nostre coste? Quante centinaia di milioni abbiamo tirato fuori per stipulare con l’Europa l’ennesimo affare che conviene a tutti tranne che a noi?
3) Vogliamo sapere che tipo di rapporti ha il PD con i finanziatori delle ONG. Chi sono coloro che mantengono i costosissimi servizi di tali organizzazioni, inclusi navi, aerei ed elicotteri? E questi hanno per caso finanziato anche le campagne elettorali del PD, o associazioni e circoli nazionali vicini al tuo partito?


4 commenti:


  1. INDAGATELO E FATE CONTROLLARE I DOCUMENTI NON AI SOLITI GIUDICI O AVVOCATI COMPARI DI QUESTO EBETE FIORENTINO,MA DA ESTERNI ALLA POLITICA POI NE VEDREMO DELLE BELLE,E CONTROLLATE ANCHE I CONTI PORTATI NEI PARADISI FISCALI,LUSSEMBURGO,ISRAELE,PANAMA Ecc.Ecc.INSIEME AL SUO COMPARE L'ANGELINO ALFANO CHE HA ACCONSENTITO A QUESTA INVASIONE MANDANDOLI A PRENDERE DALLE NOSTRE MARINERIE NEI PORTI LIBICI E CHE ANCORA CONTINUANO.BASTA RIMPATRIO DI TUTTI I BIVACCANTI IN ITALIA RISPEDITELI AI LORO PAESI CI COSTERANNO MENO;CHE MANTENERLI,ALTRO CHE RISORSE GIA' SI SONO MANGIATI TUTTI I NOSTRI FONDI PENSIONE,E TUTTI TACCIONO.VERGOGNA,AL VOTO SUBITO E MATTARELLA,A FORMA DI PRESIDENTE, SI DEVE SVEGLIARE E SCIOGLIERE LE CAMERE SIAMO ALLO SBANDO SENZA UN GOVERNO LEGGITTIMO,SIAMO GUIDATI DA ILLEGALI E INDAGATI,CONDANNATI Ecc.Ecc. PROPRIO UN BEL GOVERNO.

    RispondiElimina
  2. Intanto cosa strana che ci documenti finora non sono ancora usciti e noi non sappiamo cosa lui ha,firmato e con chi esattamente ... La vicenda non è del tutto limpida e da quando il M5S ha chiesto chiarimenti non si sa ancora nulla...

    RispondiElimina
  3. Io so solo una cosa, che da qundo c'è al governo del paese il PD + sinistra + Alfano = fallimento totale. Questa politica ci sta portando nel baratro più buio e questa volta non so se ne usciremo e come ne usciremo. Questi non fanno gli interessi del paese Italia. Questi fanno solo i loro sporchi interessi a scapito del popolo italiano !!

    RispondiElimina