lunedì 7 agosto 2017

QUESTO VIDEO DEVONO VEDERLO TUTTI! DI MAIO E CANCELLERI CI SPIEGANO TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SU QUESTO PORTO! GUARDA IL VIDEO E DIFFONDI OVUNQUE




Quello alle nostre spalle è il porto di Augusta, che detiene il triste record di sbarchi in Europa.
L'Italia sta vivendo un'emergenza immigrazione epocale.
I ministri di questo governo litigano, il ministro dell'Interno ha fatto un codice per le organizzazioni non governative, per chiedergli di rispettare le regole del Mediterraneo altrimenti non avrebbero potuto utilizzare i nostri porti e nessuno glielo ha firmato. Il ministro dei Trasporti dice invece che i porti devono restare aperti e tutte le navi devono portare migranti nei nostri porti, questo è assurdo mentre loro litigano l'Italia sta vivendo un'emergenza immigrazione che va subito affrontata. La nostra proposta è che su tutte le navi delle organizzazioni non governative devono esserci poliziotti a bordo, chi non accetta la Polizia Giudiziaria a bordo non potrà più utilizzare i nostri porti.
Io mi candido alla Presidenza della Regione Siciliana e qualora dovessi vincere chiederò al Governo nazionale di essere nominato commissario straordinario degli sbarchi, perché dei porti dei siciliani devono decidere i siciliani.

Nessun commento:

Posta un commento